La Borsa Mercato Lavoro di Grosseto in programma presso il centro fieristico di Braccagni prevede due giornate di eventi, in entrambe le giornate è garantito il servizio gratuito di navetta con 3 fermate: stazione dei treni, ospedale e fiera (orario continuato per tutta la durata dell'evento).

25/02
Orientamento all'evento dalle 10.00 alle 16.00 durante la quale saranno fornite informazioni sull'evento, sulle figure ricercate e saranno suggerite le aziende con le quali effettuare i colloqui sulla base delle competenze del candidato.
Show cooking e dimostrazione aperitivi di barmen dalle 11.30 alle18.00 Prevista la partecipazione di importanti chef stellati e dimostrazioni pratiche di barmen  di Aibes, riservati ai titolari/dipendenti di aziende iscritte all'EBTT. Per vedere il programma dei due eventi e per partecipare allo show cooking scarica il file show cooking
per partecipare alle dimostrazioni dei barman il file barmen 

26/02
Ci saranno le aziende in cerca di personale e sarà possibile effettuare i colloqui 
dalle 10.00 alle 16.00. Per vedere l'elenco delle aziende presenti vai al link aziende BML GR

La partecipazione è gratuita, per informazioni inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Scarica il comunicato stampa

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne la navigazione e continuando la navigazione ne acconsentirai l'utilizzo.

Per maggiori informazioni riguardo ai cookie o per sapere come negarne l'utilizzo, vai alla sezione 'Approfondisci'. Clicca su 'OK' per chiudere questo avviso.