La XIX edizione della Borsa Mercato Lavoro si svolgerà a Portoferraio il 26 marzo 2015 con orario 10.00 - 16.00 porto all'interno del traghetto Blu Navy in banchina (Calata Italia).
Saranno presenti importanti aziende turistiche elbane in cerca di personale in cerca di personale da assumere per la stagione estiva.

I candidati potranno accedere gratuitamente al salone ed effettuare i colloqui di selezione. Per informazioni inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Hanno confermato la partecipazione anche lo Sportello Mobile Giovanisì della Provincia di Livorno e del Giovanisì Infopoint di Portoferraio: saranno presenti con un desk informativo sulle opportunità promosse dal progetto Giovanisì della Regione Toscana.

Offerte di lavoro

In questa sezione trovi le offerte di lavoro. Consulta le offerte ed inserisci la tua candidatura cliccando sul banner "vuoi lavorare nel turismo"

Io ho trovato lavoro!

Le interviste ai partecipanti che hanno trovato lavoro grazie alla Borsa Mercato Lavoro ed ai titolari d'impresa che hanno partecipato all'evento e hanno effettuato i colloqui di selezione.

I numeri dell'evento

La Borsa Mercato Lavoro ha permesso a migliaia di candidati di trovare un'occupazione nel settore turistico toscano attraverso la partecipazione gratuita e grazie ai colloqui di lavoro con le aziende presenti

Vuoi diventare sponsor?

Vuoi diventare sponsor tecnico della Borsa Mercato Lavoro? Invia una mail a info@borsamercatolavoro.it e avrai l'opportunità di diventare sponsor tecnico ufficiale dell'evento

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne la navigazione e continuando la navigazione ne acconsentirai l'utilizzo.

Per maggiori informazioni riguardo ai cookie o per sapere come negarne l'utilizzo, vai alla sezione 'Approfondisci'. Clicca su 'OK' per chiudere questo avviso.